• osmcoin promo
  • BANNER-mastermind.png
  • osm artigiani piu utili
  • BANNER-time-management-nuovo.png
  • medical
  • BANNER-imp.info-nuovo.png
  • BANNER-virtual-coac.png
  • BANNER-utili-patrimonio.png
  • guru jobs
  • BANNER-osmcoin.png
  • bella vita cinzia
  • osmcoin promo mobile
  • banner-mobile-OSMCOIN.png
  • banner-mobile-virtual-coach.png
  • banner-mobile-mastermind.png
  • TIME-MANAGEMENT-mobile-nuovo.png
  • banner-mobileutili-patrimonio-e-rendite.png
  • banner-mobile-imp.info-nuovo.png
  • banner medical mobile
  • banner mobile cinzia bonfrisco
  • guru mobile
  • osmartigiani piu utili mobile

Investimento immobiliare con soli 49 mila euro? Con Flor De Pacifico si può!

Segui Aline Improta
( 7 Followers )
X

Segui Aline Improta

E-mail :*

Questa è la cifra per iniziare ad investire nell’immobiliare all’estero e crearti una rendita passiva in Costa Rica.

Il settore immobiliare è da sempre considerato uno dei migliori investimenti a lungo termine. Tuttavia, spesso si pensa che per entrare in questo mercato sia necessario disporre di un budget considerevole. Fortunatamente, esistono diverse strategie che consentono di realizzare il desiderio di investire nel settore immobiliare anche con un budget basso.

Un’opzione da considerare per investire nel settore immobiliare con un piccolo budget è partecipare a programmi di investimento collettivo. Questi programmi consentono a più persone di unire le proprie risorse finanziarie per acquistare proprietà come gruppo. In questo modo, è possibile condividere i costi e i rischi dell’investimento, rendendolo più accessibile per coloro che non desiderano investire una grossa quota del loro capitale.

Quando si investe all’estero, è fondamentale collaborare con professionisti locali che conoscano bene il mercato immobiliare e le leggi locali. Un consulente specializzato con esperienza nel paese di destinazione fornisce un contributo prezioso per aiutarti a prendere decisioni informate.

Ivan Cervellin, COO di Flor De Pacifico, in questa intervista, ci racconta come è possibile fare un investimento immobiliare in Costa Rica con soli 49 mila euro!

Ivan, perché è interessante diversificare i propri investimenti in Costa Rica?

Il paese è in evoluzione continua, a differenza di Europa e Stati Uniti dove il mercato immobiliare è già maturo, in Costa Rica il mercato è in pieno sviluppo con tutti i vantaggi che questa fase comporta. È come rivivere gli anni ‘80 in Italia, un mare di opportunità e di investimenti che difficilmente non ti portano a guadagnare.

In Costa Rica la richiesta di Immobili è molto sostenuta, ed è decisamente superiore alla capacità di costruzione degli sviluppatori immobiliari attuali.

Questo porta inevitabilmente ad un incremento dei prezzi, al punto tale che per una piena proprietà nuova, nei posti più ambiti, è molto difficile trovare immobili con prezzi inferiori ai 200 mila euro.

Da questa situazione nasce il progetto “Vita Florida” di Flor de Pacifico. 

“Vita Florida” è l’opportunità di fare il tuo investimento immobiliare, in quote di immobile già costruito e con contratti di locazione che creano un reddito. “Vita Florida” è indicato per chi vuole entrare nel mondo degli investimenti immobiliari all’estero, senza rischi, senza oneri di amministrazione, con piccoli capitali se paragonati anche agli investimenti immobiliari in Italia e con la possibilità di ricevere un rendimento molto interessante.

Come funziona?

Flor de Pacifico ha delle ville nuove del valore di varie centinaia di migliaia di euro che sono state costruite e locate ad aziende americane per ospitare i loro dirigenti. Ogni villa è il patrimonio di una nuova società creata esclusivamente per questo immobile, senza debiti e rischi, la società gestisce l’immobile e incassa gli affitti.

Flor de Pacifico, ha messo nel mercato le quote di proprietà di queste società con il progetto “Vita Florida”. Quindi, si possono acquistare una o più quote di queste società, con tagli vanno dai 49 mila ai 150 mila euro. Ogni quota ha un rendimento diverso, vari vantaggi e mediamente una durata del reddito di 5 anni, con la possibilità di liquidare la quota in qualsiasi momento.

Quali sono i vantaggi di questo investimento?

  • Rendimento Immobiliare da Affitti dal 5% al 7% annuo per 5 anni
  • Spese Notarili a nostro carico
  • Senza Imposte Immobiliari
  • Senza Spese Assicurative e Condominiali
  • Vacanza in Costa Rica di 10 giorni compresa
  • Possibilità di Cedere la quota in qualsiasi momento
  • Possibilità di permutare la quota come acconto per un Immobile in Piena Proprietà

Per chi è e per chi non è “Vita Florida”?

Per chi è il Progetto “VITA FLORIDA”:

  • Famiglia per il primo Investimento Immobiliare estero
  • Imprenditore che diversifica
  • Professionista che non desidera avere un Immobile in piena proprietà
  • Persona che vuole mettere al sicuro parte del patrimonio
  • Chi vuole un Investimento Immobiliare veloce, garantito e senza spese

Per chi NON è il Progetto “VITA FLORIDA”:

  • Chi vuole il massimo dal rendimento di un immobile in Costa Rica
  • Investitore Immobiliare che ama la piena proprietà
  • Chi preferisce gli irrisori rendimenti offerti da altri investimenti
  • Chi non vuole una rendita automatica
  • Persona che sente al sicuro i suoi soldi dove sono ora
  • Chi non conosce la parola “Inflazione”

Per chi volesse investire un po’ di più?

Le quote hanno vari tagli, da 49 mila a 150 mila euro. Ogni tipologia ha caratteristiche diverse e vantaggi crescenti, con il crescere dell’investimento.

Ci sono anche le quote “Vita Florida Silver Star”

Le “Silver Star”, oltre ai vantaggi già descritti sopra, ti danno la possibilità di avere la tua prima Consulenza Completa con Viaggio ALL INCLUSIVE in Costa Rica della durata di 10 giorni, con la super organizzazione Flor de Pacifico.

La quota “Silver Star” da 49 mila, oltre al rendimento per 5 anni, e le caratteristiche descritte, ti da la possibilità di fare la Consulenza Completa con Viaggio ALL INCLUSIVE di Flor de Pacifico di 10 giorni in Costa Rica, gratis per una persona e la seconda pagando solo 2.490 euro.

Praticamente Flor de Pacifico ti fa andare a conoscere il Costa Rica come non hai mai fatto… guadagnando!

In cosa consiste la “Consulenza Completa con viaggio”?

Si tratta di una Consulenza da parte di uno dei nostri migliori esperti, durante tutto il viaggio in Costa Rica della durata di 10 giorni con l’intento di far conoscere tutte le opportunità e gli elementi necessari per metterti in grado di valutare un investimento immobiliare e/o di business in Costa Rica.

Vediamo cosa comprende questa Consulenza con Viaggio:

★ Viaggio Andata e Ritorno con volo di Linea con primaria compagnia in classe Economy (su richiesta Economy Premium o Business), tasse aeroportuali incluse, partenza da Venezia, Milano, Bologna o Roma.

★ Tutti i trasferimenti interni per e da aeroporto, alberghi, residence Flor de Pacifico.

★ I pernottamenti del soggiorno saranno in hotel per la prima notte e presso i Residence Flor de Pacifico nei giorni successivi, in villa o suite, dotate di tutti i comfort, tra cui: salotto, cucina, zona notte, servizi, patio/terrazza esterna, piscina, giardini, zona prendisole, asciugacapelli, articoli da bagno, servizio spiaggia.

Gli asciugamani per l’alloggio e per la piscina/spiaggia sono compresi come anche la biancheria per i letti e il servizio pulizie a giorni alterni.

La nostra organizzazione, per tutta la durata del soggiorno, mette a disposizione una persona del nostro staff italiano, che ti seguirà nelle attività e negli incontri di ogni giorno.

★ Incontreremo i migliori professionisti per avere le informazioni fondamentali al fine di conoscere le normative e tutte le caratteristiche del Paese del Costa Rica, tra cui avvocato, notaio, commercialista, direttore di banca, imprenditori e persone italiane che si sono già trasferite e possono condividere la loro esperienza di vita.

★ Insieme conosceremo le usanze e i costumi dei costaricensi visitando i migliori locali, attività commerciali, luoghi di ritrovo e molto altro.

★ Trascorreremo giornate all’insegna del relax e della Pura Vida sulle migliori spiagge della Costa d’Oro nella regione del Guanacaste, in particolare la bianchissima Playa Penca, la rinomata Playa Conchal, l’immensa Playa Grande, la divertente Playa Hermosa e altre perle naturali della zona.

★ Andremo a visitare i Complessi Immobiliari già costruiti, analizzare le caratteristiche, valutare la qualità delle opportunità immobiliari, parleremo con clienti che hanno già fatto l’investimento e ti potranno spiegare i pro e contro.

★ Assieme decideremo le visite di alcune tra le più importanti località della Regione, tra cui Tamarindo, Flamingo, Brasilito, Liberia, Playa del Coco e molte altre.

Il vitto è escluso per lasciarLe la libertà di decidere se e cosa mangiare in villa, in spiaggia o nei ristoranti della zona, così da non avere vincoli di orari come è consuetudine in Costa Rica.

Il valore di listino di questa Consulenza con Viaggio a persona è di 4.960 euro.

Quindi cosa fare?

Bella domanda! Parti per il Costa Rica con una quota Silver Star, è il modo più facile, remunerativo, vantaggioso e immediato di conoscere il Costa Rica e Flor de Pacifico.

Io e tutta l’organizzazione Flor de Pacifico siamo a disposizione per farti conoscere in modo ancora più approfondito queste opportunità e rispondere alle tue domande in merito.

Hai delle domande? Contatta Ivan Cervellin di Flor de Pacifico su WhatsApp.

Disclaimer

Le informazioni di questo articolo non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio e non sono volte a promuovere alcuna forma di investimento o commercio, né a promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti, servizi bancari, finanziari.

Ivan Cervellin
COO Flor de Pacifico

Vuoi approfondire “Come investire in Costa Rica?”

Leggi le altre interviste sulla Rubrica Investimenti di Ivan Cervellin:

Investimenti immobiliari all’estero: possedere direttamente o tramite una società?
Immobili in Costa Rica? Ivan Cervellin ci racconta tutti i vantaggi dell’investimento
Costa Rica: investimenti e luoghi da sogno

Lascia i tuoi contatti per ottenere una consulenza gratuita direttamente con Ivan:

a cura di Aline Improta

Segui Aline Improta
( 7 Followers )
X

Segui Aline Improta

E-mail :*
Follow
( 0 Followers )
X

Follow

E-mail : *
  • osmcoin promo mobile
  • banner-mobile-OSMCOIN.png
  • banner-mobile-virtual-coach.png
  • banner-mobile-mastermind.png
  • TIME-MANAGEMENT-mobile-nuovo.png
  • banner-mobileutili-patrimonio-e-rendite.png
  • banner-mobile-imp.info-nuovo.png
  • banner medical mobile
  • banner mobile cinzia bonfrisco
  • guru mobile
  • osmartigiani piu utili mobile
Avatar photo

Aline Improta

La scrittura è fin da piccola il mio grande amore. Giornalista pubblicista dal 2010, negli ultimi dieci anni, ho riversato la mia passione in un altro settore: il marketing. Dopo anni a scrivere per le aziende, ritorno all'anima che c'è dietro ognuna di loro: gli imprenditori e tutte le persone che vivono in quell'ecosistema. Vi starete chiedendo come... Sono Editor e Ghostwriter per Engage Editore. la prima casa editrice italiana che pubblica libri dedicati agli imprenditori scritti da imprenditori. Amo le persone e credo che in ognuna di esse ci sia una luce da tirare fuori e una bellissima storia da raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investire 10-20k
Investimenti

Come investire 10-20K

Oggi scopriremo insieme come fare di 10-20 K un trampolino di lancio verso una crescita finanziaria significativa.

Continua a leggere
diamanti
Investimenti

Investire nei materiali preziosi: diamanti

I diamanti sono così attraenti non solo per la loro bellezza estetica, ma anche per la loro versatilità come risorsa finanziaria. Leggendo questa intervista, potrai ottenere preziosi consigli su come avvicinarsi ai diamanti come investimento, quali aspetti considerare e quali errori evitare.

Continua a leggere
iniziare ad investire
Investimenti

Cosa fare per iniziare ad investire nel pratico

Come affrontare concretamente un percorso finanziario ed iniziare ad investire? Ce ne parla Felipe Orrego

Continua a leggere